Ritorno di denaro acquistando i tuoi Infissi ad Agrigento

Cashback Card e ritorno di denaro sugli infissi della Mediterranea Serramenti
ritorno di denaro mediterranea serramenti lyoness

Cashback Card Lyoness e Mediterranea Serramenti:

che cosa stiamo aspettando?

Quanti acquisti facciamo ogni giorno? Proviamo a contare le spese ordinarie, quelle di cui non possiamo fare a meno, per esempio al supermercato, e le spese che affrontiamo di tanto in tanto per le nostre esigenze, per la nostra famiglia, o per farci un regalo. Acquistiamo nei negozi, nei bar e nei ristoranti, su internet… Quanto ci costa tutto questo alla fine del mese, e in fondo all’anno?
Proviamo ora a pensare a quanto spendono i negozianti per attirare e fidelizzare i clienti, per il marketing e la pubblicità. E dove finiscono tutti questi soldi? Facile: è sempre il consumatore a pagare.
Allora perché, in questo giro di denaro, non restituire al consumatore quello che ha pagato al momento dell’acquisto?

Ecco l’idea di fondo di Cashback Card Lyoness.

Per ogni acquisto effettuato, riceviamo indietro una parte di quanto abbiamo speso e di quanto spendono tutti i giorni i nostri familiari e amici, oltre ad avvalerci di promozioni esclusive riservate agli iscritti.
Una vera e propria carta fedeltà, ma al contrario delle card tradizionali di cui abbiamo il portafogli pieno, potremo conservarne una soltanto: una colta carta fedeltà per tutti i negozi.

Possiamo chiedere la Cashback Card Lyoness dal nostro negoziante di fiducia.

Mediterranea Serramenti, infatti, è una delle tantissime aziende nel mondo affiliate Lyconet. Non soltanto potremo iscriverci e ricevere gratuitamente la Cashback Card Lyoness, ma avremo anche diritto a un ritorno economico del 2% per ogni acquisto di infissi, direttamente sul nostro conto corrente. (se vogliamo è possibile associare una carta prepagata che abbia il codice IBAN come ad esempio la PostePay Evolution)

cashback card

E i vantaggi della Cashback Card Lyoness non finiscono qui. Andiamo a scoprirli.

Oltre al ritorno di denaro di una percentuale variabile dal 1 al 5% – per esempio sugli infissi della Mediterranea Serramenti è il 2% – con la nostra Cashback Card Lyoness accumuleremo degli shopping points che potremo trasformare in sconti e buoni acquisto, e potremo usufruire delle promozioni riservate ai membri del circuito Lyconet.
Ricordiamoci che Lyconet è una realtà internazionale e che con la Cashback Card Lyoness possiamo risparmiare in 47 diversi paesi nel mondo: 60 mila imprese convenzionate, 300 mila punti di accettazione della carta, più di 6 milioni di clienti registrati.
Cashback Card Lyoness infatti riserva promozioni e sconti, oltre al cashback, il ritorno di denaro sul nostro conto corrente, sia per i piccoli negozi che per le imprese come ad esempio Mediterranea Serramenti, ma anche per aziende molto più grandi come dove facciamo la spesa tutti i giorni, oppure nei migliaia di siti internet di e-commerce come Booking, Ebay, Zalando, Groupon, Vodafone e tanti altri.
Se per esempio prenotiamo una camera con Booking o compriamo un paio di pantaloni su Zalando, al momento stesso del nostro acquisto riceviamo indietro una percentuale, dal 1 al 5% sull’importo, direttamente sul nostro conto corrente.
Stessa cosa acquistando una finestra o specialmente se vuoi cambiare i tuoi infissi ad Agrigento, con Mediterranea Serramenti riceveremo indietro il 2% di quanto abbiamo speso.

Il vantaggio di Lyconet?

È l’unica azienda al mondo che non ha limiti di target e di clienti. Qualunque impresa o multinazionale si deve accontentare di una fetta di mercato: anche Nike, Adidas, Mc Donald, o qualunque altra azienda che ci viene in mente ha una fetta di mercato. Non Lyconet, perché include in sé tutte le aziende, presenti in ogni parte del mondo, e ha tutti i prodotti a disposizione per raggiungere le esigenze di ogni singolo consumatore.

A questo punto non ci resta che andare alla Mediterranea Serramenti e chiedere la nostra nuova Cashback Card Lyoness, vedere tornare indietro sul nostro conto corrente parte di quanto spendiamo ogni giorno: una vera e propria rendita mensile!
Possiamo inoltre accumulare gli shopping points e ricevere le offerte speciali.
Gli Shopping Points (SP) ovvero punti spesa, possono essere utilizzati per usufruire delle offerte che i negozianti, commercianti mettono nel circuito Lyoness genererando così un ulteriore vantaggio. Questo sistema è utilizzato dalle aziende per accaparrarsi una fetta di clientela che sarà sempre più felice di spendere nei loro negozi.

Facciamo un piccolo esempio:

comprando delle scarpe si ricevono 2 SP, intanto un ristorante lancia una “DEAL” ovvero una promozione, 10€ di sconto per una cena di 50€ al costo di 2 SP, il cliente ha già risparmiato con le scarpe ma ottiene maggior risparmio se usa gli SP per comprare offerte che ovviamente gli esercenti Lyoness usano per attirare clienti, è tutto questo si tramuta in un maggior risparmio

Mediterranea Serramenti fidelizza i suoi clienti con Lyconet, perché oltre ad avere gratuitamente la Cashback Card, possiamo ricevere una mail con un link utile per la registrazione e far iscrivere tutte le persone che conosciamo. Riceveremo un ritorno in denaro anche per tutti gli acquisti delle persone che abbiamo fatto iscrivere.

Che cosa stiamo aspettando?

registrati lyoness