Risparmiare sugli infissi? Scopri come creare una rendita mensile!

Rendita mensile sui tuoi acquisti e sugli acquisti dei tuoi amici!
rendita mesile shopping point

Una rendita mensile con Mediterranea Serramenti e Cashback Card Lyoness

Guadagnare spendendo? Sembra un paradosso, ma oggi è possibile, con Lyconet e Lyoness Community Network.
Tutti effettuiamo degli acquisti, ogni giorno, e dobbiamo lavorare sodo per affrontare tutte le spese quotidiane. Pensiamo a quanto ammontano le nostre spese e quelle dei nostri amici e parenti… E se potessimo guadagnare qualcosa, soldi che arrivano sul nostro conto corrente,(altrimenti è possibile associare una carta prepagata che abbia il codice IBAN come ad esempio la PostePay Evolution) per ogni acquisto fatto da noi o da tutte le persone che conosciamo? Una vera e propria rendita mensile!

Ecco come funziona Lyconet, la shopping community più grande del mondo.

I consumatori di tutto il mondo spendono miliardi per i loro acquisti nei negozi e i negozi a loro volta spendono miliardi per la pubblicità diretta ai consumatori. Lyconet vuole eliminare questo circolo vizioso e far risparmiare alle aziende, far guadagnare i consumatori grazie a questa grande mole di acquisti.

Le imprese convenzionate hanno una propria scheda sul circuito Lyoness, come Mediterranea Serramenti, (vedi la nostra scheda sul circuito lyoness) non soltanto risparmiano le spese per il marketing, ma fidelizzano i clienti perché in questo modo possono offrire prezzi più bassi per i loro prodotti. Stiamo parlando di grandi aziende e di piccole medie imprese, di e-commerce, bar e ristoranti, negozi di ogni tipo. Dal negozio sotto casa a Ebay!

Con la Cashback Card Lyoness non soltanto riceviamo indietro una percentuale che va dal 1 al 5% sugli importi dei nostri acquisti, ma al tempo stesso gli Shopping Points che potremo sommare per ricevere promozioni esclusive e sconti ulteriori.

Facciamo un esempio: la nostra famiglia spende mediamente 500 euro al mese per le spese di tutti i giorni, per i prodotti e i servizi quotidiani. Ovvero 6000 euro all’anno. Con un Cashback del 2% riceviamo di ritorno già 120 euro sul conto corrente e 150 shopping points, ovvero circa 750 euro di sconto sui prodotti che consumiamo normalmente.

E questo soltanto per la nostra famiglia, perché in realtà avremo una rendita mensile e riceveremo un ritorno di denaro sul nostro conto corrente anche per tutti gli acquisti delle persone che facciamo iscrivere al circuito Lyconet.

Come ottenere il Bonus Amicizia?

Oltre al Cashback esiste un altro sistema, il bonus amicizia, articolato su 2 livelli, diretto e indiretto vale a dire che otterrò il bonus sia su tutti coloro che ho inviato a utilizzare Cashback word sia su tutti coloro che i miei amici inviteranno a loro volta, quindi A guadagna su B e direttamente su C ma non su D. Il bonus è da intendere come lo 0’5 % speso da un amico a cui abbiamo consegnato la tessera è un altro 0,5 dell’amico dell’amico per un totale dell’1% su 2 livelli, questo è un altra sorta di ringraziamento per aver segnalato nel circuito un amico e aver espanso il sistema, come fa sky che ti da un bonus perché porti un amico, solo che Lyoness è un bonus a vita, ad ogni singolo acquisto del tuo amico per il resto della tua vita tu riceverai questo bonus ogni volta che userà il circuito.

Lyoness ci permette di guadagnare e far risparmiare anche ai nostri amici.
rendita mensile bonus amicizia lyoness

Come funziona? È semplicissimo:

possiamo andare alla Mediterranea Serramenti, chiedere la Cashback Card Lyoness gratuita e iscriverci così al programma fedeltà più grande del mondo. Riceveremo automaticamente le promozioni Lyconet, una mail con il link per far iscrivere i nostri amici, e avremo diritto a un ritorno economico sui nostri acquisti dal 1 al 5%.

Per esempio, se siamo alla Mediterranea Serramenti e decidiamo di cambiare gli infissi di casa, vedremo arrivare sul nostro conto un importo pari al 2% della cifra che abbiamo speso.

Con Mediterranea Serramenti risparmieremo non soltanto sulla bolletta del gas e dell’elettricità con le nostre nuove porte e finestre, ma costruiremo una vera e propria rendita mensile con la nostra Cashback Card Lyoness.

Cosa aspetti?

registrati lyoness

Richiedi la Cashback Card Lyconess gratuita e iscriviti così al programma fedeltà più grande del mondo.

Riceverai automaticamente le promozioni Lyconet ed un link per far iscrivere i tuoi amici in modo così da poter avere diritto a un ritorno economico su tutti gli acquisti dal 2 al 5%.

imprese convenzionate